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27.03.2019, 09:01 AM
Beitrag: #1
ha un effetto
Non penso che tu debba preoccuparti troppo della tua cadenza perché credo che i vantaggi alla base di una cadenza più elevata stiano riducendo i carichi articolari poiché questi sono correlati agli angoli massimi dell'articolazione www.matthieugranier.fr sulla posizione. La cadenza più elevata si esegue meno il movimento verticale e più bassi sono gli angoli di articolazione richiesti per adattarsi a quel movimento verticale, quindi carichi articolari più bassi. Siccome sei più alto allora per gli stessi angoli delle articolazioni e degli arti la tua falcata sarà più lunga, e con essa la tua cadenza sarà più bassa per gli stessi angoli articolari. Se dovessi abbinare la cadenza dei corridori più corti, mentre la lunghezza della falcata potrebbe essere la stessa, ma tutti gli angoli articolari saranno più Nike Air Max Classic BW Womens bassi quindi utilizzerai una forma di corsa diversa: meno impatto che è bello, ma un costo metabolico potenzialmente più elevato che è male. Non ho ancora fatto i calcoli matematici per stabilire la relazione tra altezza, cadenza e angoli articolari, quindi non posso vedere Nike Air Max 97 Dam quale dovrebbe essere la relazione esatta, ma come una pugnalata abbastanza grande potremmo pensare che sia proporzionale alla tua altezza . Se assumiamo una relazione lineare, allora un runner da 5 9 "con una cadenza di 180 sarà equivalente a un runner da 6 4" con una cadenza di 163. Che è proprio il punto in cui ci si trova già ??I blister che hai mostrato sono esattamente come quelli che ottengo di volta in volta. Per me, hanno molto a che fare con il push off (avanti) prima di sollevare il piede da terra. Ho scoperto che se piego un po 'le ginocchia un po' Nike Air Max 90 Femme Noir di più e lavoro per sollevare il piede da terra il più possibile, non mi sembra di avere i punti caldi sugli alluci. Il problema è che mi fa rallentare.
Avete notato qualche cambiamento nella vostra velocità o sforzo percepito per mantenere un determinato ritmo quando correte Nike Air Max Command Womens a piedi nudi? Mi sembra di essere un po 'più lento a piedi nudi e nei miei huaraches che in qualcosa di più costruito come i Kinvaras. Inoltre, trovo che ci voglia uno sforzo maggiore per raggiungere e mantenere un ritmo. Ora preferisco la sensazione di scalzo o di huarach e sto cambiando il mio focus dal cercare di diventare più veloce (cosa che ho fatto per i miei primi anni di corsa) a lavorare sulla forma, correre per il divertimento e stare tranquillo. Speriamo che la velocità tornerà con ulteriore corsa a piedi nudi e potrò ricominciare ad aumentare Nike Air Max 270 Herr il mio ritmo. So che hai detto in passato che non sei un tipo da huarache, ma hai dato loro ulteriori riflessioni ora che stai facendo più corsa a piedi nudi? Non sono un evangelista huarache o altro, ma li trovo il più vicino possibile a piedi scalzi. Sono anche molto facili da Nike Air Max 270 Mujer portare a correre a piedi nudi se il terreno diventa troppo. Se senti ancora di voler aumentare la cadenza, allora sarà importante ridurre al minimo il peso delle tue scarpe, anche lavorare sul recupero della gamba dalla punta all'atterraggio il più rapidamente possibile - sollevando il piede verso il gluteo si contribuisce a ridurre l'inerzia rotazionale della gamba rendendola più facile da tirare in avanti. Funziona anche sull'estensione dell'anca in quanto ciò ha un effetto significativo sul recupero della gamba in modo rapido ed efficiente. Ho Nike Air Max 270 Homme una domanda sul modulo del marchio nel video. Ho notato che i suoi piedi arrivano fin sulla schiena, come se si stesse quasi prendendo a calci nel sedere. Ho notato che i più gravi corridori minimali / scalzi fanno questo. Tuttavia, quando cerco di concentrarmi sull'adozione di una forma di corsa più minimale - cioè, cadenza più veloce, atterraggio del software, posizione più eretta, mentre indosso scarpe abbastanza minimali come l'hattic di saucony - noto che i miei piedi non lo fanno. Mi sento più come se mi trascinassi. Mi chiedo se forse è perché sto correndo più lentamente? Tendo a correre da qualche parte tra 8-9min / mile quando sono più fuori forma o faccio una lunga corsa lenta. Quando provo a fare delle brevi corse reali lungo la strada con una forma simile a quella mostrata, sento di potermi avvicinare, ma sto correndo a un ritmo di 6-6,5 min / miglio, che non sono in buone condizioni abbastanza forma attualmente da sostenere per qualsiasi tempo reale.
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